3a43a2fb81 Ho visto questo spettacolo da bambino e ho davvero pensato che fosse bello. Sfortunatamente, non ricordo molto a riguardo. Lo spettacolo ruotava attorno alle avventure di un poliziotto diventato supereroe, che ha combattuto il crimine con velocità (no, non la droga, era davvero veloce). Se ricordo bene, era solo per un anno o due prima che venisse data l'ascia. A quel tempo, probabilmente hanno pubblicato dieci o undici episodi. Ho visto l'intera serie tv fino a quando non è stato cancellato. Un totale di 21 episodi. Mi sono piaciuti gli effetti speciali veloci. Grande spettacolo per tutti gli appassionati di fumetti come me. È disponibile anche nei negozi di noleggio su VHS. Mi piacerebbe vederlo riportato e rifatto di nuovo, specialmente con l'attuale tecnologia degli effetti speciali. Penso di essere stato principalmente incuriosito da quegli effetti veloci. Recentemente ho guardato questa serie su DVD. La ragione è che nel giorno in cui era in onda non avevo il cavo.E provare a guardarlo attraverso le onde radio era quasi impossibile. Detto questo, ero davvero eccitato quando è diventato disponibile su DVD. Dopo aver visto questa serie, sebbene sia buona, sembra che manchi una parola migliore, un po 'campy. Con quasi tutte le scene che hanno una sorta di opera d'arte in terra posteriore e l'uso strano di auto vecchio stile mescolato con le auto moderne del giorno. In un certo senso non ha impostato una linea temporale precisa per la serie. Comunque vederlo ora con attori e attrici che riconosco mi fa andare & quot; Wow, è così e così & quot ;. La tuta è stata incredibilmente fatta e la recitazione è stata A1. Per essere filmato negli anni '90 è un peccato che non sia stata data la possibilità di almeno un'altra stagione. Quindi non vedo l'ora di vedere un film su questo personaggio supereroe che si aggiunge alla lunga lista di altri film di supereroi. Spero che sarà qui in un Flash. The Flash è stata una grande serie e sono sicuro che avrebbe avuto un grande successo nella sua seconda stagione, se avesse avuto una seconda stagione. Non è stata data una buona possibilità. Ho adorato questo spettacolo ma, come altri hanno detto in questo forum, è stato rimbalzato per il programma televisivo come una palla di gomma, e spesso anticipato a causa della Guerra del Golfo, che ha avuto la precedenza sulle onde radio. La recitazione è stata grandiosa, gli effetti speciali sono stati abbastanza buoni per il tempo e gli episodi sono stati piuttosto divertenti. Possiedo la serie completa in DVD ora che è disponibile su DVD e mi diverto molto a guardare gli episodi. Mi chiedo se diventerà una sorta di classico di culto …. O forse lo è già? Sono stato un fan dei Flash fin dai primi anni '60, e mi è piaciuta molto questa serie quando è uscita su DVD (abbiamo il pilota ma non le serie nel Regno Unito). Ecco i miei commenti, in nessun ordine particolare: John Wesley Shipp stava bene come Barry Allen e Flash. <br/> <br/> Il costume era OK. L'aspetto muscoloso era, per me, sbagliato, ma ha funzionato. Tipo di. <br/> <br/> Gli effetti non erano male per una serie TV in quel momento, anche se su DVD c'è una notevole granulazione per l'immagine quando inizia un colpo di effetti. <br/> <br/> Il ruolo di Amanda Pays e l'effetto dell'esaurimento. Questo mi ha infastidito, ma suppongo che tu debba avere una sorta di pericolo, altrimenti il personaggio è troppo potente (o quello o gli sceneggiatori non erano abbastanza bravi). <br/> <br/> E il mio maggiore orrore: la serie era troppo formidabile. Forse non aveva importanza al momento, ma se guardi il cofanetto ti ritrovi a dire & quot; Aspetta, non ho già visto quella storia? & Quot; Beh, sì, l'hai fatto. Ma eccolo di nuovo, ripassato la prossima settimana con diversi personaggi. <br/> <br/> Quindi considero questo un onorevole fallimento (o un successo qualificato). Speriamo che la nuova versione faccia il trucco (ster)!
waycolgiaschep Admin replied
359 weeks ago