waycolgiaschep Admin replied

359 weeks ago

Inception

Show Spoiler

374e6bdcca Sono probabilmente uno dei pochi a cui non è piaciuto questo film. Mi piace Chris Nolan come regista. Mi è piaciuto _Memento_, _Batman Begins_, e ho adorato il suo rendering di _The Dark Knight_. Il problema che ho con questo film è duplice: in primo luogo, i sogni non sono come il modo in cui sono rappresentati in questo film. Nei sogni, non stai conversando con altre persone su argomenti altamente tecnici. Nelle sequenze dei sogni di questo film, i personaggi spiegano continuamente cosa sta succedendo e cosa accadrà. E sono coinvolti nella complessa programmazione per il livello successivo del sogno. In altre parole, i personaggi pensano, agiscono e si comportano come se non fossero affatto in un sogno.È un sacco di esposizione - davvero, molto - e nella mia esperienza, i sogni non sono così. Sì, le cose accadono nei sogni, e sì, ci sono un sacco di sensazioni visive e uditive - ma non ho mai avuto un sogno in cui qualcuno mi ha dato una spiegazione tecnica dettagliata di 15 minuti di ciò che sarebbe accaduto in seguito. Credo che volevo che le sequenze oniriche fossero, beh, più oniriche. <br/> <br/> In secondo luogo, lo sfortunato romanzo di Leo sembrava non andare da nessuna parte. Ogni volta che viene fuori quel filo, il ritmo del film si blocca. Leo ha un modo di consegnare le sue battute con grande serietà e urgenza - ed è grandioso e di solito funziona bene, come in "The Departed_". Ma se la sceneggiatura è debole, si rivela fastidiosa e fasulla. Non sono sicuro di cosa potrebbe sostituire il thread di interesse amoroso, ma a mio parere è davvero dannoso per il film. Lo paragono alla relazione tra Anakin e Padme in _Star Wars: Attack of the Clones_ - il secondo prequel SW - anche se quell'interesse amoroso era ancora più difficile da sopportare. <br/> <br/> Penso che l'idea alla base di _Inception_ sia fantastica e originale - ma questi due problemi l'hanno affondato per me.
Ho visto il film oggi e ne sono rimasto molto colpito. È un'idea molto semplice ma l'idea di espanderla in diversi livelli con diversi fusi orari lo rende davvero interessante. <br/> <br/> È un film su un virus forse il più pericoloso per un essere umano. Un'idea! Rende il processo di un inizio molto chiaro e replicabile. Puoi guardare attraverso tutti i dettagli dell'inizio. L'intero film è come una distorsione temporale attraverso questo processo di impianto di un'idea in un'altra persona. <br/> <br/> Anche attori molto bravi. Mi sono piaciute anche le conversazioni degli attori nel film. <br/> <br/> Descrive il significato di & quot; reality & quot; in modo molto profondo Quale realtà voglio scegliere? E i sentimenti possono spesso essere più dettagliati di qualsiasi descrizione matematica dettagliata. <br/> <br/> … Alla fine dovevo anche pensare alla realtà della mia in un modo diverso.
Alla fine del film sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che qualcuno abbia effettivamente rubato l'intera trama da "Paprika", un anime uscito nel 2006. <br/> <br/> Nolan ha svergognato storie, personaggi e persino scene di Paprika - che va ben oltre "ispirazione". Vai a cercare Paprika in rete per te. <br/> <br/> Per i dialoghi e la regia: la prima ora era semplicemente orribile. Quella vecchia scarpa di Leonardo e alcuni altri personaggi senz'anima che parlano, parlano e parlano. Volevo solo alzarmi in piedi e gridare: SHUT UP AND GIMME UN MOTIVO PER GUARDARE! <br/> <br/> E dopo aver notato che l'intera idea è stata rubata, ho davvero avuto difficoltà a non andarmene. Ma ho dato un colpo. <br/> <br/> Nulla è cambiato, tre scene cambiano tutto il tempo: auto in caduta, tizio che combatte in albergo, un gruppo di Chuck Norrisses che litigano nella neve. E quello per un'ora. Whee whee effetti speciali! OK, ma gli effetti speciali dovrebbero essere la ciliegina sul delizioso gelato, non il gelato stesso. <br/> <br/> Fatti un favore e risparmia tempo e denaro. A meno che tu non voglia cambiare rapidamente le scene e la pseudo-profondità super-mistica con un finale di cazzate (che sono molte persone).
Inception è un film interessante, tuttavia non mi è piaciuto. Vado al cinema per essere intrattenuto, per essere trasportato nel film, per essere coinvolto e far muovere le mie emozioni. Inception non ha fatto nulla, ha fallito perché si è concentrato sulla creatività ma ha dimenticato il pubblico. Bisogna dare credito agli effetti speciali, alla recitazione e ai contenuti creativi, ma la lode si ferma lì. <br/> <br/> Ho letto molte recensioni qui e devo dire che sono molto sorpreso, Semplicemente non sono d'accordo con l'alta valutazione con cui questo film è stato premiato. Se ti piacerebbe vedere un film interessante, creativo e ricco d'azione, questo non ti deluderà. Per me, c'erano troppi colpi di scena non plausibili (al limite del ridicolo) per permettermi di godermelo. <br/> <br/> Gli aspetti tecnici che circondano la connettività tra i partecipanti erano solo assurdità, c'era poca spiegazione, poco offerto su come funzionava e perché. Chiaramente qualcuno ha pensato che il pubblico avrebbe lasciato che quella parte scivolasse e non fosse troppo preoccupata per gli aspetti tecnici. <br/> <br/> Questo è un film egoista, è stato scritto, prodotto e diretto per essere creativo, sorprendente e intelligente .. il problema è che qualcuno ha dimenticato il pubblico. Io per primo non ero fidanzato, trasportato, né le mie emozioni si sono risvegliate … anche se mi sentivo annoiato e deluso. <br/> <br/> Mi aspettavo molto di più da questo film ..
potrei essere in minoranza qui, ma non sono stato spazzato via da questo film.non mi sbaglia. Mi sono divertito, ed è ben fatto, e ha un concetto interessante (l'arte di rubare i segreti di una persona dal loro subconscio mentre loro sto sognando.ma per me, non ha (o non è potuto) vivere fino a hype.it ha il suo buon punto.non è noioso e la recitazione è di prim'ordine, soprattutto da Leonardo DiCaprio.i è piaciuto il look del film anche molte persone che conosco hanno detto che era così complesso che hanno dovuto guardarlo più di una volta per capirlo. Non sono d'accordo. Non ho trovato affatto complesso. Penso che valga la pena guardare, ma come ho detto, aveva solo troppo hype per essere all'altezza. ma questa è solo una mia opinione. Per me, Inception è un 7/10

A Complicated Woman song free downloadEarly Guns online gratuitoGrappler Baki: The Ultimate Fighter download movie freeA Christmas Hart torrentA Matter of Principle dubbed italian movie free download torrentCareer Day download di film interi in hdThe Championship Rounds scaricare filmMutt full movie in italian free download hd 720pLone Survivor movie free download in italianSuperman Batman - Nemici pubblici sub download

last edited 277 weeks ago by waycolgiaschep
Please log in to post a reply.