3a43a2fb81 Mi sono intrattenuto. Prima di tutto, contiene Dolph Lundgren, sai che tipo di film è. Non delude, mentre Arnie, Dolph gestisce le sue battaglie mentre uccide gli zombi e sopravvive mentre tutto intorno a lui muore. <br/> <br/> Anche se gli attacchi di zombi sono minori e nascosti nel mezzo del film, tornano con una vendetta in corsa che travolge la maggior parte dei sopravvissuti. <br/> <br/> La trama è sottile e di base, ma le avventure aggiunte quando i robot entrano in scena cambiano rapidamente il corso delle loro azioni. <br/> <br/> Buono per una notte di popcorn in La miglior linea del film! Cosa facciamo con i ragazzi zombi? Li abbiamo fatti fuori! Divertente! Non capisco davvero perché questo film non abbia una valutazione migliore. La storia è buona e credibile, e anche gli effetti sono buoni. Il virus infetto sembra credibile, e anche i robot sono alla moda! Li chiamo virus infetti, perché come affermano nel film non sono davvero zombi. Non mi aspettavo che i robot sembrassero fighi come loro. Hanno fatto un buon lavoro con gli effetti. La storia è bella, perché è una versione diversa di un film di zombi. Se ti piacciono i film di zombie, questo è per te, perché aggiunge un elemento diverso che non è mai stato fatto prima. Robot per uccidere gli zombi! eccezionale! Provaci! Dopo un'epidemia di zombi in Asia, il mercenario Maggiore Max Gatling (Dolph Lundgren) viene assunto da un ricco industriale che è stato il responsabile della pandemia per salvare sua figlia Jude (Melanie Zanetti) con la sua squadra da una città. Max perde il suo gruppo che viene ucciso dagli zombi e rimane da solo per portare a termine il suo incarico. Trova Jude e scopre che ci sono altri sopravvissuti; Duke (David Field), Reese (Matt Doran), Elvis (Jen Sung), Lynn (Lydia Look) e Anna (Oda Maria). Rifiuta di fuggire da sola senza gli altri e la manetta di Max ed Elvis su un palo di potenza per morire. Tuttavia, quando Reese scopre che Jude è incinta e la città sarà incendiata, salva Max per salvare Jude. Poi trovano un gruppo di robot che uccide gli zombi e Max li riprogramma per aiutare i sopravvissuti a fuggire. Riuscirà il gruppo a fuggire? <br/> <br/> "Battaglia dei Dannati" & quot; è un film risibile con Dolph Lundgren nel ruolo principale. L'idea di zombi e robot è originale ma l'esecuzione è molto povera: una sceneggiatura e dialoghi terribili sono terribili; e la cinepresa funziona nel caos degli zombi è orribile. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Zumbis e Robôs & quot; (& quot; Zombies and Robots & quot;) Stavo guardando questo film comunque perché conteneva Lundgren, che guardo sempre i suoi film più o meno come Van Damme o Seagal, non importa quanto possano sembrare cattivi. Ultimamente ha messo alcuni concetti bizzarri, ma hey, il ragazzo vuole fare qualcosa di diverso dai tipici film di gangster b, quindi perché no? Ho notato che era libero di guardare su Xbox Live, stasera, anche in francese, è stato bello da loro. Quindi, anche se ero tosto, ero stanco e non mi stavo davvero preparando a guardare un film di Dolph (niente birra e così lol) ho dato un colpo e mi piaceva davvero. <br/> <br/> È un bel film di zombi con qualche strano concetti e idee ma che in realtà non sembrano affatto male. Ad esempio i robot, all'inizio ero come & quot; WTF & quot; ma in realtà li spremono bene nel film, non guardano il falso o altro, in realtà mi sono davvero piaciuti. <br/> <br/> E 'strano che il più grande fastidio nel film per me sia stato Dolph condizione. Non l'ho mai notato prima, ma in questo film ogni volta che prova a correre, ha a malapena la massa, lo mostrano fin troppo all'inizio, è come se non potesse a malapena seguire, e mentre il film avanza, usano jump cut e le angolazioni della telecamera non lo mostrano mai in esecuzione. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono anche un po 'caotiche, con molte camme traballanti, e gli zombi sembrano morire troppo facilmente, anche se difficili menzionano non tipicamente gli zombi e possono morire come qualsiasi umano Ma sembra che tutti i personaggi li dispongano facilmente senza mai essere morsi neanche a distanza ravvicinata fino a quando non sono sopraffatti dalla tipica scena della morte di zombi. <br/> <br/> In ogni caso, è un film Dolph inusuale, con un budget molto basso eppure mi sono divertito a guardarlo. Era libero di guardare, e solo il nome del personaggio, MAX GATLING, meriterebbe un punto in più nel mio libro. : D <br/> <br/> Ero molto stanco, erano le 3 del mattino, eppure non mi addormento mai e resto interessato fino alla fine. I personaggi sono & quot; ok & quot ;, non epici ma non perdonabili come ci si aspetterebbe al di là di 1 o 2. <br/> <br/> Quindi sì, un bel filmetto, non aspettatevi una produzione importante e dovreste avere un buon tempo. Un virus contagioso fugge da una struttura di ricerca trasformando le persone in carne mangiatori di carnefici. La città viene messa in quarantena e un soldato e il suo team vengono assunti per salvare sua figlia. <br/> <br/> Christopher Hatton scrive e dirige questo romp di fantascienza low budget che fonde due soggetti di sottogeneri, i moderni zombi infetti e robots. Coincidently condivide lo stesso concetto di base di Zombie Massacre (2013) e gli elementi di un film di zombi meno noto, Severed: Forest of the Dead (2005). <br/> <br/> Shaky camera shots aside è un b-movie che ha atmosfera grazie alla posizione insolita della Malesia e architettura interessante. Il design del costume generico funziona alla perfezione, la musica di Joe Ng e Ting Si Hao, anche se prendere in prestito da molti film di fantascienza è eccellente. La violenza è in abbondanza, con la pistola e l'abbondanza di giochi con il coltello che sono abbastanza efficaci. <br/> <br/> Non c'è un piccolo cameo di Dolph Lundgren, è molto che il suo film si concentra sul personaggio di Max Gatling. Entrambe le attrici Oda Maria nei panni di Anna e Melanie Zanetti nei panni di Jude sono degne di nota, visto che il resto del cast è adeguato dato il copione limitato di Hatton. Purtroppo gli zombi non sono il tipo lento e gli effetti CGI del robot sono un miscuglio. Tuttavia, la relazione tra il robot principale (doppiato da Tim Cooper) e Max è silenzioso interessante e divertente. Sotto la produzione di fascia bassa c'è una bella storia anche se scambia lo sviluppo, la profondità e il ritmo per l'azione. <br/> <br/> Non aspettarti troppo, Hatton ha molto sulle sue mani che destreggiano tutto il concetto elementi coerenti e mantenuti lineari, ma ciò che viene offerto è infetto, robot e soldato e questo è ciò che offre.
waycolgiaschep Admin replied
360 weeks ago