waycolgiaschep Admin replied

359 weeks ago

Teen Titans: Trouble In Tokyo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che film divertente! Come fan delle serie di Titans da quando è stato trasmesso per la prima volta, è stato fantastico vedere la gang ottenere il loro film completo. Poiché gli altri recensori scriveranno sulla trama, con spoiler inclusi, non ne parlerò qui. Invece, voglio dare degli oggetti di scena a WB per continuare il sapore degli anime che ha pervaso questa serie americana. Per esempio: 1. Il nemico demoniaco di Starfire assomigliava molto a una versione malvagia di Astro Boy. 2. La moto che Robin ha rubato dal club del truffatore sembrava simile alla moto di Kaneda da "Akira" e il pattinamento laterale del blocco della polizia è stato preso direttamente dal film. 3.Il comandante dei Tokyo Troopers era vestito esattamente come l'ispettore Zenegada della serie Lupin III. (Vestito scuro, con trench marrone e fedora) <br/> <br/> Hai notato che al karaoke club, uno dei le ragazze del pubblico erano una ragazza Ganguro? Puoi anche vedere la sua faccia due volte negli scatti della folla. Se sai cos'è una ragazza Ganguro, non avrai problemi a trovarla e amp; congelare lo scatto. Puntelli extra per WB per mostrare questa scandalosa sub-cultura della moda a Tokyo. Se non l'avessi saputo in altri siti web di informazioni sugli anime, non l'avrei apprezzato nel film. <br/> <br/> Sarebbe stato bello mostrare i sottotitoli durante alcuni dialoghi giapponesi ha detto la ragazza gatto a Beast Boy?), ma questa è una piccola lamentela. <br/> <br/> Tutto sommato, un momento divertente per tutti. Per tutti i critici critici là fuori che vogliono lavorare a maglia su piccoli dettagli, stai zitto e divertiti! Arrivederci!
Anche se ho perso i primi cinque minuti circa di & quot; Problemi in Tokyo & quot; perché ero fuori a prendermi una cena, l'ho adorato molto! Fin dall'inizio, quando vedi tutti i titani che impilano (è stato particolarmente divertente vedere i modi in cui Cyborg e Starfire erano impacchettati), il film mi ha intrattenuto fino alla fine. Ora elencherò ciò che mi è piaciuto e non mi è piaciuto, partendo da ciò che non mi è piaciuto (in questo modo, per prima cosa salverò le cose buone): <br/> <br/> 1. Avrebbero potuto fare molto di più con Raven. 2. L'improvvisa svolta al culmine del film (non ti preoccupare, non sto dando nulla) era, pensavo, piuttosto prevedibile. Potrei vederlo arrivare. <br/> <br/> Ora, le cose che mi sono piaciute: <br/> <br/> 1.Molto, molto divertente! In particolare mi piaceva che Cyborg si esibisse in quel ristorante (diciamo che sembrava un bravo concorrente su & quot; Fear Factor & quot;), Starfire al portico che suonava un gioco che sembrava una bizzarra combinazione di "Dance Dance Revolution" , & quot; & quot; Guitar Hero, & quot; e Whack- A- Mole e, naturalmente, Beast Boy che canta il karaoke. Ho continuato a ridere per tutto il film, che sono sicuro fosse la loro intenzione. 2. Molte delle scene di combattimento erano molto ben fatte, in particolare quella finale, che era davvero intensa, e potrebbe anche essere troppo spettrale per gli spettatori più giovani. 3. Grande sviluppo del personaggio per Robin e Starfire. 4. Ottima recitazione vocale, come al solito. Dovrei salutare Hynden Walch per il suo lavoro come voce di Starfire, come in questo film, è in grado di mostrare una vasta gamma di emozioni e lo fa in un modo molto credibile. <br/> <br/> Tutto in tutti, & quot; Teen Titans: Trouble in Tokyo & quot; è stato un grande film, una grande aggiunta (e conclusione) alla serie, e un must definitivo per la mia collezione di DVD, ogni volta che esce.
Questo film è davvero bello, finalmente so che il rapporto tra Robin e Starfire è on.Beastboy è baciato da molte ragazze giapponesi, e Cyborg mangia molto! La cosa bella di questo film è che ha avuto una buona trama, e una La cosa brutta è quando Robin stava dando un pugno a quel tipo che i poliziotti gli hanno visto fare, gli sbirri pensavano che Robin avesse del sangue sulle sue mani. Era inchiostro di PINK! Questo mi confuse. Voglio vedere Beastboy e Raven baciano, ma non succederà. <br/> <br/> Lo so, potrei dire tutto il film, ma dopo aver distrutto il brushogon NOT, ma il potere del brushogun, ti do un suggerimento: Robin e Starfire hanno un simbolico relazione tra loro. Poi, alla fine, i Teen Titans festeggiano con Tokyo e Robin e Starfire si tengono per mano.
Inizialmente mi aspettavo di odiare la roba di Teen Titans, quando finalmente mi sono guardato intorno guardando qualcosa che mi ha sorpreso. Era più buio di quanto pensassi e sarebbe stato molto più divertente. <br/> <br/> Quindi, entrando in Trouble In Tokyo, ho avuto grandi speranze, ma nel primo trimestre ho capito che sarebbero state tratteggiate. <br/> <br /> Non commettere errori questo ha i suoi momenti, in realtà alcune gag sono decisamente esilaranti ma sono troppo poche. <br/> <br/> Racconta la storia dei nostri eroi che si avventurano a Tokyo in cerca di un villico che ha inviato un lacchè per distruggere la loro casa. Una volta arrivati, si ritrovano invischiati in una sinistra trama. <br/> <br/> L'intera cosa appare e si sviluppa come un anime, con quelle stupide espressioni facciali che detesto e sfondi animati durante le scene di combattimento. Questo non ha funzionato a suo favore, anzi era dannoso. <br/> <br/> Volevo piacermi, ma semplicemente non potevo, a parte un paio di risate questo era uno sforzo animato purulento senza cervello e mi riportava indietro ai miei timori originali riguardo i Teen Titans. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> Alcuni barzellette sono sul punto <br/> <br/> Great villian <br/> <br / > The Bad: <br/> <br/> Perché Starfire è così giovane? <br/> <br/> Alcune parti sono al di fuori dei limiti giovanili <br/> <br/> L'animazione è piuttosto sciocca <br/> <br / > La trama è piuttosto zoppa <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Beast Boy è Stan Marsh dipinto di verde
Non ho superato i primi due minuti. È proprio come ogni altro stupido pezzo di merda animay. Non penso nemmeno che sia il vero animay che lo rende solo peggiore. <br/> <br/> Quindi, invece di vagare su quanto sia stato male, ci sarà una lista dei primi cinque motivi per odiarlo. <br/> <br/> 1. Animazione atroce. 2. Colori lampeggianti che ti fanno venir voglia di avere un attacco. 3. Trama incoerente. 4. Il fatto che siano riusciti a rendere Robin ancora più di un <br/> <br/>. annoying effeminato, no che è praticamente tutto, fastidioso <br/> <br/> .and effeminato. 5. Tutti i personaggi sono un mucchio di idioti .. wanks.

America's coolest heroes Teen Titans head to Japanthey spring into action when a new threat, the dichromatic ninja Saico-Tek, appears in their city. A chase across the city ensues, ending at T
Inchiodate l'armata sul ponte movie download in mp4Victorinos online freeZinda in italian free downloadMammon full movie download in italianthe Lakshya full movie download in italianLa vendetta dei barbari scaricare filmNotte Bianca movie download hdIl marchio dell'assassino movie mp4 downloadGod of War: Ascension movie mp4 downloaddownload Dragon Ball Super: Broly

last edited 277 weeks ago by waycolgiaschep
Please log in to post a reply.